I progetti dell’anno 2015

I progetti dell’anno 2015

I progetti dell’anno 2015

Febbraio/marzo: l’Associazione ha partecipato alla progettazione e ha aderito alla rete per il Bando Welfare di comunità e innovazione sociale presentato a Fondazione Cariplo con il Consorzio Sociale Pavese come Capofila.

2 Aprile: l’Associazione ho organizzato la quarta fiaccolata per le vie della città in occasione della Giornata Mondiale per l’Autismo.

28 Maggio: l’Associazione ha organizzato la cena di presentazione alla cittadinanza del progetto ‘Campus Dosso over 15’ preso APOF Pavia.

20 Settembre:  : l’Associazione ha organizzato il quarto Motoraduno benefico ‘Al Dosso in Moto, in moto per il Dosso’.

Novembre: l’Associazione ha partecipato, come partner della Cooperativa Aldia, al bando di Fondazione Cariplo e Regione Lombardia,  ‘Lo Sport: un’occasione per crescere insieme’ con il progetto ‘SportAbilità’. Il progetto è stato finanziato.

Dicembre: l’Associazione ha partecipato al bando del Comune di Pavia ‘Avviso pubblico per la selezione di progetti sociali da realizzare nei 5 quartieri di Pavia con il diretto coinvolgimento dei cittadini’ con il progetto ‘‘Quartiere in campo:domeniche di sport per famiglie e bimbi speciali e nondi Pavia Nord Est’. Il progetto è stato finanziato.

18 Dicembre: l’Associazione ha organizzato una cena benefica di Natale, in collaborazione con l’Associazione Ad Maiora, finalizzata alla raccolta fondi per il progetto Campus Dosso.